Fattoria Sociale La Costa 

Il progetto presso la Fattoria  Sociale la Costa ha previsto la realizzazione di molti elementi marmorei, quali pavimentazioni, scale, fontane e sculture di vario genere.

Rispettando le richieste del cliente e avvalendoci della nostra esperienza siamo riusciti a realizzare interessanti opere destinate a durare nel tempo, richiamando stili e forme classiche e allo stesso tempo attuali.

Vigneti 

Porte punti cardinali

Queste porte poste ai quattro ingressi del vigneto in corrispondenza dei rispettivi punti cardinali testimoniano un antico metodo utilizzato per l'orientamento del moto planetario, importante in agricoltura come nella vita; per avere un riferimento nella natura che ci circonda.

La forma e il posizionamento di queste opere, sono a ricordare un antico sistema che consiste nell' erigere monoliti che, nonostante la semplice realizzazione, portano con sé un profondo significato.

Porta Est 

In questa opera sono state applicate due maschere antiche nelle quali è possibile inserire la mano; quella sulla sinistra  libera dalla negatività mentre quella situata sulla destra  carica di energia positiva.

Porta nord

Porta sud

Porta ovest